COPERTURA PLATINO

E’ la copertura più importante, quella che vi permette di risolvere tutte le vostre esigenze, quella che si può adattare meglio a qualisasi esigenza, può essere integrale, addossata o nella versione più bassa.
Non ha guide a terra, può avere decorazioni particolari, può essere fatta in vetro, motorizzata e avere diversi accessori.

VERSIONE INTEGRALE

La versione integrale è quella che ha i due lati di scorrimento a terra, indipendentemente dall’abitazione o collegarla ad una parete, ha bisogno di due persone per essere movimentata o di due motori elettrici.

Questa soluzione prevede di lasciare un pò di spazio su almeno due lati della piscina in modo da poterla percorrere sia in lunghezza che in larghezza.

VERSIONE ADDOSSATA

La versione addossata, prevede l’uso di guide da agganciare a una parete o una trave di legno ed è sicuramente la migliore soluzione se avete o state progettando una piscina vicino casa, il collegamento è diretto e otterrete una piscina in veranda.

VERSIONE BASSA

La versione bassa ha le stesse caratteristiche delle precedenti ma l’altezza viene ridodda o per motivi estetici o economici.