LA DOCCIA EMOZIONALE

Il principio fondamentale della doccia emozionale è quello di alternare un getto d’acqua che si differenzia non solo nella temperatura, calda e fredda, ma anche nella pressione di uscita dall’erogatore. L’acqua fuoriesce con intensità differenziata, sino ad arrivare all’effetto ottenuto attraverso la nebulizzazione. A mutare sono le sensazioni e i differenti benefici che se ne traggono: se la temperatura è bassa, tende a rassodare i tessuti (con positivi effetti per gambe, glutei e addominali), il calore avrà un naturale effetto vasodilatatore, con conseguente depurazione e pulizia dell’epidermide.

La doccia emozionale è data inoltre dalla combinazione di colori rilassanti, gradevoli profumazioni e temperature di contrasto che permettono alla mente d’immergersi in paradisi lontani. La doccia allenta le tensioni della giornata, aiuta a calmarsi e diffonde sul corpo un intensa sensazione di benessere.

Coinvolgendo tutti e cinque i sensi mediante speciali getti d’acqua regolati per intensità,  temperatura e durata ed atmosfere scenografiche, profumi e colori la doccia emozionale regala momenti di relax capaci di sorprendere anche i più esigenti.